Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: field_giorno in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icsgiusti.gov.it/home/newsite/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 0 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icsgiusti.gov.it/home/newsite/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined index: field_ora in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icsgiusti.gov.it/home/newsite/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).

Orario ricevimento parenti - Docenti Secondaria

I docenti ricevono su appuntamento

I colloqui vanno prenotati per tempo mediante richiesta scritta sul diario dell'alunno

aquino.giuseppe